Il Sole 24 Ore

Piccola Industria

STRUTTURA E FUNZIONI

In coerenza con la composizione e le competenze degli organi di cui agli artt. 6 e 7 sono costituiti il Consiglio Generale ed il Consiglio di Presidenza per la Piccola Industria, sedi organizzative di tutela specifica degli interessi e dei valori delle imprese di minori dimensioni. Il Consiglio Generale provvede all'elezione del Presidente della Piccola Industria che è Vice Presidente di diritto di Confindustria Foggia.
Le attività della Piccola Industria con le relative modalità di governance nonché la definizione della figura organizzativa di impresa di minori dimensioni sono disciplinate da apposito regolamento deliberato dal Consiglio Generale della Piccola Industria e approvato dal Consiglio Generale di Confindustria Foggia, coerentemente a quanto previsto da Confindustria.
La Piccola Industria , si esprime attraverso la propria organizzazione territoriale che elegge il proprio presidente regionale.

PRESIDENTE E COMPONENTI

Maria Pia Liguori
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bologna, Maria Pia Liguori ha conseguito  un master in comunicazione e Pubbliche relazioni presso Tecnopolis ed è esperta di project management. Vive a Foggia, sposata e madre di due figli, è attualmente project leader dell’agenzia di Comunicazione Red Hot.

E-mail: piccolaindustria@confindustriafoggia.it
Segreteria: Angela Zampino - Tel: 0881.563030

2017 Powered by Mediafarm S.r.l.