Il Sole 24 Ore

Vice Presidenti

Nazario de Girolamo
Logistica, Credito, Revisione dello Statuto
Direttore commerciale della Lotras,  azienda leader nel settore della logistica e trasporti a livello nazionale – realtà produttiva d’eccellenza come attestato conferimento del  prestigioso “Merit Award ( Certificato d’Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l’efficienza dal punto di vista della qualità e della gestione applicata) e dal riconoscimento  della Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Nazario de Girolamo

Donato Grassi
Scuola, Università, Internazionalizzazione
Conclusi gli studi universitari nel 2004, dopo aver maturato un esperienza in ambito legale volta al conseguimento dell'abilitazione come avvocato ho iniziato a far parte dell'impresa di famiglia Laser srl. Una realtà imprenditoriale che opera nel settore metalmeccanico della realizzazione e manutenzione degli impianti tecnologici per le primarie compagnie petrolifere, che impiega circa 40 persone. Dal 2012 sono iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia- Capitanata, dove ricopro attualmente l'incarico di Vice Presidente con delega al nazionale facente funzioni; nel 2014 ho avuto l'occasione di partecipare all'alta scuola di Confindustria, un'esperienza unica e di grande impatto formativo. Inoltre, ho preso parte a 3 missioni all'estero per il G20YEA (Russia, Australia e Cina). Tutte le attività ed esperienze vissute in Confindustria hanno suscitato in me un sempre maggiore attaccamento allo spirito associativo, e una crescente e costante partecipazione anche a livello territoriale. Con gli anni, dunque, la passione per questo movimento si è andata radicando e fortificando a tal punto da ritenerla componente essenziale per la vitalità e il successo della sfida imprenditoriale di ciascuno di noi, in quanto elemento chiave e strategico per la crescita formativa e relazionale.

Maria Pia Liguori
Comunicazione, Relazioni Esterne e Startup
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bologna, Maria Pia Liguori ha conseguito  un master in comunicazione e Pubbliche relazioni presso Tecnopolis ed è esperta di project management. Vive a Foggia, sposata e madre di due figli, è attualmente project leader dell’agenzia di Comunicazione Red Hot.

Vincenzo Scarcia Germano
Sviluppo del Territorio
Imprenditore barese,  48 anni, sposato e padre di un bambino Vincenzo Germano è  direttore generale delle Ferrovie del Gargano, società di trasporto ferroviario e di linee su strada. E’  stato console onorario della Romania e consigliere del CdA della Banca Popolare di Bari.

Alessandro Vallo
Sviluppo e Marketing Associativo, Innovazione e Ricerca

2018 Powered by Mediafarm S.r.l.