Il Sole 24 Ore

Vice Presidenti

Gerardo Biancofiore
Infrastrutture, Legalità, Rapporti Sindacali
Nato a Cerignola nel 1966 Gerardo Biancofiore è un imprenditore nel   settore delle costruzioni e delle energie rinnovabili, è dal 1993 Amministratore Unico e Direttore Tecnico delle Sedir srl e Presidente del Consiglio di Amministrazione di G.O.Th.E. srl. Vanta una lunga esperienza associativa nel sistema confindustriale e degli enti paritetici e ricopre cariche istituzionali per numerosi Organismi e Associazioni. Nel corso degli anni è stato, inoltre, nominato Cavaliere, Commendatore e Grand’Ufficiale dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Nazario de Girolamo
Logistica, Credito, Revisione dello Statuto
Direttore commerciale della Lotras,  azienda leader nel settore della logistica e trasporti a livello nazionale – realtà produttiva d’eccellenza come attestato conferimento del  prestigioso “Merit Award ( Certificato d’Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l’efficienza dal punto di vista della qualità e della gestione applicata) e dal riconoscimento  della Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Nazario de Girolamo

Vincenzo Scarcia Germano
Sviluppo del Territorio
Imprenditore barese,  48 anni, sposato e padre di un bambino Vincenzo Germano è  direttore generale delle Ferrovie del Gargano, società di trasporto ferroviario e di linee su strada. E’  stato console onorario della Romania e consigliere del CdA della Banca Popolare di Bari.

Maria Pia Liguori
Comunicazione, Relazioni Esterne e Startup
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bologna, Maria Pia Liguori ha conseguito  un master in comunicazione e Pubbliche relazioni presso Tecnopolis ed è esperta di project management. Vive a Foggia, sposata e madre di due figli, è attualmente project leader dell’agenzia di Comunicazione Red Hot.

Alessandro Vallo
Sviluppo e Marketing Associativo, Innovazione e Ricerca

2017 Powered by Mediafarm S.r.l.