Convegno sul tema“Antiriciclaggio: normativa, controllo, innovazione tecnologica”.

Promosso da Confindustria Foggia ed organizzato da Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Puglia (FIAIP),  si terrà martedì 6 marzo con inizio alle ore 9:30 nella Sala Fantini di Confindustria Foggia (Via V. Vista Franco, 1 – IV piano) il convegno sul tema“Antiriciclaggio: normativa, controllo, innovazione tecnologica”.

Il programma dei lavori prevede gli interventi di apertura di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia e di Agata Contursi, Presidente Regionale FIAIP.

Seguiranno le relazioni su: “Antiriciclaggio, Obblighi della IV direttiva” e“GDPR: principi generali e ambiti di applicazione”, a cura di Daniele Attivissimo, Avvocato del Foro di Trani; “Antiriciclaggio: Attività ispettiva e controllo studi professionali”, a cura di un Rappresentante della squadra del Comando Provinciale della Guardia di Finanza; KYc Antiriciclaggio”, a cura di Erasmo Sciacovelli.

Coordinerà i lavori Stefania Purgatorio.

“Dopo un anno – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – torniamo ad affrontare un argomento sempre attuale che come tale necessita di aggiornamenti informativi costanti e puntuali sui diversi profili giuridici ed applicativi; e ciò per consentire alle imprese di operare correttamente anche in relazione alla progressiva entrata in vigore delle nuove norme“.