Il Sole 24 Ore

“In Capitanata trasporti ed infrastrutture possono essere coniugati e declinati in modelli di sviluppo sostenibile in grado di affermarsi in ambito nazionale”.

“In Capitanata trasporti ed infrastrutture possono essere coniugati e declinati  in modelli di sviluppo sostenibile in grado di affermarsi in ambito nazionale”.

Questo il commento del Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, al rapporto Pendolaria di Legambiente che, nel censire lo stato di salute del trasporto su rotaia, presenta come un modello ideale di trasporto regionale nel Mezzogiorno d’Italia la tratta ferroviaria Foggia-Lucera,  da diversi anni riattivata e gestita da Ferrovie del Gargano.

“L’evidenza data al materiale rotabile utilizzato, al sistema di tariffazione ed ai servizi tecnologici assicurati all’utenza – ha aggiunto Rotice -  testimonia il costante impegno di Ferrovie del Gargano sui percorsi dell’innovazione  e la tenace determinazione, in tal senso, del Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, Vincenzo Scarcia Germano, al quale formulo le mie felicitazioni più sentite per il prestigioso riconoscimento.”

 

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.