Porte aperte in Confindustria – Incontro con i rappresentanti della Telecom Italia

confindustria Foggia, 5 Febbraio 2015 dalle ore 10 alle ore 17,00.

Spettabile Azienda,

abbiamo organizzato con Telecom Italia / Tim presso la  nostra sede, uno sportello informativo e di comunicazione a disposizione esclusiva delle aziende associate a Confindustria.

L’incontro in oggetto, che si svolgerà giovedì 5 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:30  e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, ha l’obiettivo di voler evidenziare le esigenze/problematiche o richieste di carattere commerciale delle aziende nel settore delle telecomunicazioni, e creare un momento di incontro con le PMI della nostra Provincia.

Sarà quindi possibile per le imprese incontrare i rappresentanti di Telecom Italia che saranno lieti di offrire ad ogni imprenditore informazioni e approfondimenti sulle soluzioni di connettività o di ICT  e/o assistenza per qualsiasi problematica.

Con questa iniziativa, Confindustria Foggia e  Telecom Italia intendono favorire il dialogo tra il sistema delle imprese associate ed un gruppo di lavoro composto da esperti delle soluzioni business e consumer.

Con l’occasione sarà presentato anche il progetto Extended Expo 2015.

Al fine di analizzare ogni singola problematica prima dell’incontro, al quale si potrà partecipare previa prenotazione, potrete anticipare l’argomento che si vorrà trattare, sia di carattere aziendale che privato, inviando una mail all’indirizzo porteaperteconfindustria@telecomitalia.it , e.barbone@assindustria.fg.it .

Per motivi organizzativi, è opportuno che le richieste pervengano entro il 3 febbraio p.v..

Per ogni ulteriore chiarimento l’Ufficio Economico-Finanziario -  0881/563029 Dr. Mastropietro - è a Vostra disposizione.

Cordiali saluti.

IL DIRETTORE