ASSEMBLEA DEL CONSORZIO ASI DI FOGGIA: DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA FOGGIA, GIANNI ROTICE

L’assemblea odierna del Consorzio per l’Area Industriale  di Foggia ha rappresentato un importante testimonianza di maturità dei rappresentanti degli Enti locali e delle Organizzazioni di categoria che hanno condiviso un documento programmatico unitario, nell’interesse del territorio e dello sviluppo industriale del territorio”.

“Nel rivolgere un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto nella precedente consiliatura dal Presidente Franco Mastroluca e dai consiglieri Joseph Splendido ed Emilio Paglialonga – ha proseguito Rotice - “esprimo le più fervide congratulazioni ed i più sentiti auguri di buon lavoro al neo Presidente Angelo Riccardi, al nuovo Consiglio di Amministrazione ed al rappresentante  di Confindustria Foggia, Leonardo Boschetti, certo che con la loro dedizione ed il loro impegno sapranno conseguire gli attesi risultati di sviluppo ed affermazione delle aree industriali di Capitanata, elementi forieri per il consolidamento delle attività produttive esistenti e l’attrazione di nuovi investimenti”.