MICHELE GENGARI VICE PRESIDENTE REGIONALE DELLA PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA PUGLIA

Il foggiano Michele Gengari nominato Vice Presidente della Piccola Industria di Confindustria Puglia.

Un riconoscimento significativo che riflette un chiaro segnale di coesione con il sistema associativo confindustriale di Capitanata.

Il conferimento dell’incarico nel corso dell’ultima seduta del Comitato Regionale della Piccola Industria tenutasi a Bari.

Con Gengari, nominato Vice Presidente anche il brindisino Mario Prato.

“La scelta condivisa da un consenso unanime conferma la grande attenzione verso due aree pugliesi dove sussistono vocazioni molto innovative delle piccole imprese su filiere innovative e moderne”, è il commento della Presidente dell’Organismo regionale, Teresa Caradonna.

Soddisfazione e compiacimento in Confindustria Foggia dove la nomina di Michele Gengari è stata accolta “come un passo logico sul tracciato del rilancio della Piccola Industria in una fase che si presenta densa di opportunità di crescita e di sviluppo”, ha sostenuto il Presidente di Confindustria Foggia Giancarlo Francesco Dimauro.

Le indicazioni funzionali già fornite dal nuovo Presidente nazionale della Piccola, Giovanni Baroni alla Presidente Caradonna hanno anche anticipato l’assegnazione di due importanti deleghe operative a Confindustria Foggia.

Michele Gengari, 46 anni, imprenditore nel campo degli insediamenti infrastrutturali, riveste anche i ruoli di Vice Presidente di Confindustria Foggia e di Presidente della Piccola.

“Sono onorato per questo riconoscimento e sento di dover ringraziare il Comitato e la Presidente Caradonna per la fiducia accordata - ha dichiarato Gengari -. Cercherò di svolgere questo mandato con spirito di servizio in un’ottica di condivisione. Farò del mio meglio”.