Il Sole 24 Ore

“Lo scempio delle produzioni ecologiche unitamente ai danni arrecati alle due cantine – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice

Confindustria Foggia esprime grande sdegno per il vile atto criminale ai danni di due importanti strutture vinicole dell’Alto Tavoliere.

“Lo scempio delle produzioni ecologiche unitamente ai danni arrecati alle due cantine – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – rappresentano un’inaccettabile provocazione per un territorio che sempre più rafforza le iniziative in difesa della legalità”.

“Un ringraziamento dunque al Prefetto di Foggia che si è immediatamente attivato con le Forze dell’Ordine per l’adozione delle iniziative ritenute più opportune, che non possono tuttavia essere mai disgiunte da una presa di coscienza collettiva e da una ferma condanna di quanto accaduto da parte di tutte le diverse espressioni istituzionali, economiche e sociali del territorio”.

“Alle aziende vittime dei gravi accadimenti la solidarietà e la vicinanza di Confindustria Foggia – ha concluso il Presidente Rotice – e l’impegno a rafforzare ogni azione utile in difesa della filiera vitivinicola di Capitanata”.

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.