Una delegazione di una sessantina di imprenditori di Confindustria Foggia incontrerĂ  in Prefettura domani alle ore 12 Sua Eccellenza il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi.

Una delegazione di una sessantina di imprenditori di Confindustria Foggia incontrerà in Prefettura domani alle ore 12 Sua Eccellenza il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi.

Economia, lavoro, occupazione, sviluppo, sicurezza e contrasto alla burocrazia i temi principali dell’incontro al quale parteciperanno imprenditori di tuti i settori associati e rappresentati: agroalimentare e vitivinicolo, ambiente, energia, edilizia, lapideo, metalmeccanico, logistica, sanità e terziario, trasporti e turismo.

“Siamo onorati per la sensibilità e disponibilità del Prefetto di Foggia che ha accolto la nostra richiesta di incontro per approfondire le questioni più attuali che interessano il nostro territorio – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – nel quadro di un’azione sinergica e costante in stretta collaborazione con Istituzioni, Enti locali, Parti Sociali, nella consapevolezza della presenza di quella Squadra Stato nella quale Prefettura, Magistratura e Forze dell’Ordine costituiscono per noi punti di riferimento irrinunciabili ed ai quali assicureremo sempre ampia collaborazione”.