“Confindustria Foggia esprime plauso ed apprezzamento per le recenti operazioni che hanno assicurato alla giustizia.

“Confindustria Foggia esprime plauso ed apprezzamento per le recenti operazioni che hanno assicurato alla giustizia esponenti della malavita ritenuti responsabili dei gravi e ripetuti atti intimidatori ad imprenditori della nostra provincia”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale, ha aggiunto: “rivolgo un caloroso ringraziamento al Prefetto, al Procuratore Capo della Repubblica ed a tutte le Forze dell’Ordine che operano quotidianamente per assicurare il rispetto delle regole, presupposto indispensabile per la convivenza civile e democratica, ma anche per uno sano sviluppo delle attività economiche”.

“La questione della sicurezza e della legalità è un tema tristemente attuale per la nostra provincia e di oggettivo ostacolo all’attrazione di nuovi investimenti. L‘azione della Magistratura, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e di tutte le istituzioni interessate, senza dimenticare il coraggio dei colleghi imprenditori, ha però ulteriormente dimostrato che la Squadra Stato è presente, è efficace e va sostenuta, sempre ed incondizionatamente”.