“Piani di welfare aziendali: istruzioni per l’uso”

“Piani di welfare aziendali: istruzioni per l’uso” è il tema del seminario promosso ed organizzato da Confindustria Foggia e Confagricoltura Foggia, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia e l’Agenzia di Foggia San Lorenzo delle  Assicurazione Generali, che si terrà martedì 25 Settembre p.v. con inizio alle ore 9,30 nella Sala Convegni “Fantini” di Confindustria Foggia
I lavori avranno inizio con i saluti di: Gianni Rotice, Presidente Confindustria Foggia; Filippo Schiavone, Presidente Confagricoltura Foggia; Massimiliano Fabozzi, Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia.
Seguiranno quindi gli interventi di Claudio Della Monica, Studio Della Monica & Partners (“Normative e Fiscalità del Welfare”); Lucia Bonassisa, BonassisaLab (“Un esempio di successo”); Giorgia Busetto, Generali Italia (“Welfare per le Imprese Italiane”).
“Con questo seminario - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – presenteremo alle aziende di diversi settori un insieme di attività ed iniziative di natura contrattuale volte a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia e che possono riguardare, la salute, l’istruzione, il tempo libero ed un’altra ampia gamma di servizi.
“Avere a cuore il benessere  dei propri collaboratori – ha concluso Rotice - è ormai percepito dalle aziende come un fattore importante per un’impresa sana, in crescita e quindi più competitiva”.