Il Sole 24 Ore

IL PROF. ANDREA PRENCIPE NUOVO RETTORE DELLA LUISS: LE CONGRATULAZIONI DI CONFINDUSTRIA FOGGIA

“Sono davvero felice di esprimere le più fervide felicitazioni di  Confindustria Foggia e mie personali per la nomina del Prof. Andrea Prencipe quale nuovo Rettore della LUISS - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice - un prestigioso e meritato traguardo per uno studioso di grandi capacità, orgoglioso attore del Mezzogiorno, della Puglia e della sua terra di Capitanata.

“La sua nomina al vertice della Luiss – ha concluso il Presidente Rotice – costituisce per noi motivo di soddisfazione oltremodo significativa perché il conterraneo Andrea Prencipe è anche autorevole membro del Comitato Scientifico del Centro Studi di Confindustria Foggia, funzione svolta sempre con notevole impegno”.

“Ad Andrea Prencipe va il mio augurio più sincero da parte di tutti i Componenti del Comitato Scientifico - ha aggiunto Micky dè Finis, Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia – perché egli rappresenta un autentico valore aggiunto del cambiamento e della modernità ed un’intelligenza capace di poter incidere profondamente nelle strategie di crescita”.

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.