Il Sole 24 Ore

Richiesta disponibilità aziende per Incoming con Buyers provenienti da Giappone e Australia – Bari 20 Maggio 2015.

 

Oggetto: Richiesta disponibilità aziende per Incoming con Buyers provenienti da Giappone e Australia – Bari 20 Maggio 2015.

 

Nell’ambito del progetto “Eatalian Bio – promozione del Bioalimentare italiano in Australia e Giappone” promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane di Tokyo e Sydney, è prevista un’azione di incoming di operatori esteri che sarà realizzata il prossimo 20 maggio a Bari in Puglia, presso la Fiera del Levante.

 

Questa iniziativa è dedicata ad aziende con produzione biologica certificata (con esclusione dei prodotti freschi e dell’olio) e offre l’opportunità di incontrare buyers provenienti da Australia e Giappone specifici per l’agroalimentare biologico.

 

Al fine di poter procedere con l’organizzazione degli incontri, le aziende interessate dovranno compilare ed inviare la scheda allegata all’email:

madeinitaly@assocamerestero.it entro e non oltre il 30 aprile p.v.

 

Tale attività non comporta alcun costo da parte dell’azienda italiana.

 

Assocamerestero provvederà a trasmettere le informazioni agli operatori esteri e ad organizzare gli incontri, comunicando alle aziende aderenti gli aggiornamenti sul programma dei lavori.

 

 

f.to IL DIRETTORE GENERALE

          (Dr. Enrico Barbone)

Allegato

Scarica allegato

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.