Progetto Socrate - 16 luglio 2015 ore 9,30 - CNEL ROMA.

Giovedì 16 luglio alle ore 9,30 presso il CNEL di Roma si terrà un importante convegno dal titolo "Il dialogo sociale e le politiche di sviluppo dei territori ai tempi della crisi".
Il punto di partenza è il progetto "Socrate" finanziato dal Ministero del Lavoro e delle
Politiche Sociali - PON "Governance e Azioni di Sistema" 2007-2013 - con l'illustrazione della project manager Daniela Eronia, di Cia't srl advisor di progetto.
Seguiranno gli interventi del Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, del Segretario generale della Cisl Foggia, Emilio Di Conza, del Presidente di Confcooperative Foggia, Giorgio Mercuri, oltre a quelli di Luca Brusati, professore all'Università di Udine e SDA Bocconi e di Tiziana Pompei, vice Segretario Generale di Unioncamere.
Seguirà  una  tavola  rotonda  alla  quale  parteciperanno   Maurizio  Bernava,  Segretario
Confederale  Cisl, Maurizio  Gardini, Presidente  di Confcooperative  e Massimo  Sabatini, Direttore politiche regionali e coesione territoriale di Confindustria.
Chiuderà i lavori Massimo Cassano, Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche
Sociali.
Coordinerà l'evento  Antonella Caruso, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.
Capofila del progetto "Socrate" è Cresco con il partenariato di Confindustria, Confcooperative e Cisl Foggia, Associazione Seri, Enaip IS, Cia't srl.
L'impegno del partenariato è di lavorare alla costruzione di una piattaforma comune per lo
sviluppo della provincia di Foggia.

Allegato

Scarica allegato