Il Sole 24 Ore

Finanziamenti alle imprese – seminario tecnico sui nuovi bandi Nazionali e Regionali - INVITO.

In relazione all’oggetto, Vi informiamo che abbiamo organizzato, per Venerdì 12 Giugno alle ore 9,45 presso la nostra Sala Convegni, un importante evento durante il quale verranno illustrate le nuove opportunità di finanziamento regionali e nazionali a favore della PMI.

Sarà nostro ospite in qualità di Relatore il Direttore Generale di Puglia Sviluppo Dr. Antonio De Vito che illustrerà i nuovi bandi relativi ai contratti di programma, PIA Industria e Turismo, Titolo II, Titolo II Turismo e NIDI (Nuove Iniziative D’impresa) .

Saranno inoltre approfondite, a cura del Dr. Gioacchino Colonna, i bandi ministeriali di recente pubblicazione relativi a Contratti di Sviluppo e POI Energia.

Le relazioni saranno precedute dai saluti del presidente di Confindustria Foggia Ing. Gianni Rotice, del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Foggia Dr. Giuseppe Laurino,  del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Foggia Dr. Massimiliano Fabozzi.

Si precisa inoltre che la partecipazione al seminario darà diritto al riconoscimento di crediti formativi per i professionisti iscritti ai rispettivi Ordini.

Data l’importanza dell’evento, invitiamo  a non mancare.

Allegato

Scarica allegato

2024 Powered by Mediafarm S.r.l.