STRUTTURA E FUNZIONI
In coerenza con la composizione e le competenze degli organi di cui agli artt. 6 e 7 sono costituiti il Consiglio  Generale ed  il Consiglio di  Presidenza per  la  Piccola Industria, sedi  organizzative di tutela specifica degli interessi e  dei  valori  delle imprese di minori  dimensioni. Il Consiglio Generale  provvede all'elezione del Presidente della Piccola  Industria che è Vice Presidente di diritto di Confindustria Foggia.
  Le attività  della  Piccola Industria  con  le relative  modalità di  governance  nonché  la definizione della figura  organizzativa di impresa di minori dimensioni sono disciplinate da apposito regolamento  deliberato dal Consiglio Generale della Piccola Industria  e approvato  dal Consiglio  Generale  di Confindustria Foggia,  coerentemente a quanto  previsto da Confindustria.
  La Piccola Industria ,  si esprime attraverso la propria  organizzazione territoriale  che  elegge il proprio presidente  regionale. 
PRESIDENTE
Giovanni Zanasi
Classe 1992, nato a Foggia, proviene da una famiglia con lunga tradizione nel settore edile, di cui rappresenta la terza generazione. Dal 2014 è socio operativo dell’Immobiliare Germa S.r.l., azienda attiva nel campo delle costruzioni civili e industriali e dei servizi, di cui diventa direttore tecnico nel 2023. Ha sviluppato negli ultimi anni una importante professionalità nel settore dei servizi immobiliari attraverso consulenze su misura in relazione alla gestione e valorizzazione degli immobili, garantendo supporto anche attraverso percorsi finanziari e bancari.
 
E-mail: piccolaindustria@confindustriafoggia.it
Delegata Piccola Industria Confindustria Puglia: dott.ssa MONICA DIMAURO
Segreteria: Angela Zampino - Tel: 0881.708231
REGOLAMENTO
Scarica il regolamento